domenica 13 febbraio 2011

Una persona speciale

vorrei dedicare questa pagina a una ragazza speciale.
a lei che ho incontrato cinque anni fa, a lei che con quel suo fare originale ha salito quelle scale e in modo dolce e gentile si è presentata, a lei che è diventata presto la mia compagna di studi, la mia compagna di risate di dolori, la mia amica, mia sorella.
a lei che ha sempre un sorriso per tutti, a lei che adora i gatti, a lei così precisa, così meticolosa, a lei così distratta.. a lei che adorava quando le facevo trovare la torna la domenica, a lei che stava a letto quando doveva essere a lezione, a lei che mi diceva quella frase fantastica "...ho bisogno di riposare ancora un po'"! a lei così bella e semplice, così divertente, così sincera e pura.
A lei che ama quel posto così speciale d'estate, a lei e ai suoi mille amori e a quello più speciale. A lei che parla di notte, a lei che mi sa capire, ascoltare e consolare. A lei e alla sua risata, a lei che quando si soffia il naso rimane con il fazzoletto nelle narici...(non ho mai capito perchè!) a lei che mi manca da morire..

Nessun commento:

Posta un commento